A cosa serve la Radiofrequenza

 

Con questo articolo la RMS International desidera spiegare in dettaglio questo metodo non invasivo ed efficace per contrastare e migliorare i segni dell’invecchiamento cutaneo, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi  come le rughe o le lassità. Viene anche applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi  causati dalla cellulite.
 VAI AL VIDEO E SCHEDA RADIOFREQUENZA RF-BEAUTY SYSTEM.

ORA IN OFFERTA. CHIAMARE 064100420

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. 

La radiofrequenza produce molteplici effetti:
► Effetto lifting che si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; 
► Ossigenazione cellulare che viene stimolata dall’aumento del metabolismo cellulare, con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.
► Drenaggio in quanto – grazie all’effetto di vascolarizzazione ottenuto dalla radiofrequenza – è possibile ottenere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica.
► Snellimento stimolando direttamente gli adipociti, sfruttando l’effetto drenante e ossigenante della radiofrequenza, è possibile riscontrare ottimi risultati sugli accumuli adiposi localizzati o estesi.
► Tonificazione tissutale e muscolare: sulle pelli sottili i risultati sono più immediati che sui soggetti con la pelle spessa, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che la seduta è terminata e nei giorni a seguire.

Controindicazioni e avvertenze: non possono sottoporsi alla radiofrequenza estetica persone che soffrono di patologie cardiache, le donne in gravidanza e chi soffre di dermatosi o infezioni cutanee in atto. 

APERTO IL BLOG PER LE  DOMANDE ALLE QUALI RISPONDEREMO CON PIACERE!

 

info@rmsonline.it

    Telefono 06 4100420

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *