Elettroscultura- La Storia

La RMS International produce SCULPTURELLE, ELETTROSCULTURA SECONDO IL METODO LAPASSET

L’Elettrosculpture fu inventata nel 1980 dal francese Andre Lapasset.

E’ un efficace metodo che aiuta a combattere  gli inestetismi della cellulite .

La metodica  si discosta positivamente da molte altre attualmente  in uso, perchè permette di trattare in una sola seduta  tutto il corpo .

Infatti utilizzando degli speciali elettrodi conduttivi a fascia, per un totale di 14 metri, si può effettuare un trattamento “ total body “  permettendo di agire  in modo omogeneo su tutto il corpo  .

Vengono utilizzate delle correnti galvaniche controllate da microprocessore, unitamente a delle neofaradiche, permettendo allo stesso momento di effettuare un trattamento riducente , drenante e tonificante

In questo modo  l’elettroscultura è attiva contemporaneamente sia contro la parte lipodistrofica (volume degli adipociti), sia contro il ridotto funzionamento del microcircolo, sia contro il rilassamento della cute e quindi delle trame connettivali della cellulite.

Studi scientifici effettuati presso  l’Università “La Sapienza di Roma” dal Prof. Michelangelo Cairella nel 1985 , hanno evidenziato  gli effetti positivi delle correnti galvaniche sulla cellulite e contemporaneamente sul rilassamento della cute associato e soprattutto sul compartimento microvascolare.

In  qualche settimana di trattamento con l’elettroscultura, associata ad una moderata dieta, si possono ottenere delle riduzioni di peso e di volume corporeo , unitamente ad una tonificazione ed ossigenazione cutanea, con conseguente miglioramento del microcircolo veno-linfatico .

Si puo’ quindi definire il trattamento dell’elettroscultura  una metodica “ senza tempo “ che ha prevalso  brillantemente negli anni  su moltissimi altri trattamenti estetici , poi considerati poco validi o obsoleti .

Per concludere, è molto importante considerare che la vera Elettroscultura è  quella che fa riferimento alla metodica “ Andre Lapasset “,  da non confondere con altri  trattamenti  che possiamo definire  semplici elettrostimolatori.

VAI ALLA SCHEDA DI ELETTROSCULTURA “SCULPTURELLE”

 

info@rmsonline.it

    Telefono 06 4100420

 

2 commenti su “Elettroscultura- La Storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *